Noleggiare a lungo termine una Mercedes? Perché no?

Mercedes

Guidare una Mercedes, soprattutto se si pensa di prendere posto dietro il volante di una delle fantastiche e lussuose berline della casa tedesca è una di quelle esperienze che ogni automobilista vorrebbe fare almeno una volta nella vita.

Immaginare un lungo viaggio “on the road”, potendo contare sul comfort, l’affidabilità e l’esclusività di tali vetture è qualcosa che va vissuto in prima persona, sia che si voglia godere di questa esperienza da soli, sia nel caso il desiderio è quello di condividerla insieme ad altri, magari in compagnia della propria famiglia.

Noleggiare a lungo termine una Mercedes è un’idea stuzzicante per mettersi alla guida di una vera luxury car

Le vetture della stella a tre punte sono da sempre rivolte a un determinato target di automobilisti, persone che non accettano compromessi e che puntano con decisione all’esclusività, nonostante questo significhi avere un portafogli abbastanza rifornito.

Tuttavia, anche tutti coloro un po’ più attenti alle proprie finanze possono andare oltre i propri sogni, perché noleggiare a lungo termine una Mercedes è la soluzione ideale per poter guidare una vera luxury car, soprattutto grazie alle varie offerte proposte da GOcar e davvero adatte a tutti.

Che si voglia optare per una super berlina come la Classe C, un’ammiraglia top di gamma qual è la Mercedes Classe S, un iconico e potente SUV coupè come la GLC AMG, oppure sognare di mettersi al volante dell’intramontabile Mercedes SL Roadster, la possibilità di guidare una delle vetture del marchio tedesco è davvero reale sfruttando il noleggio a lungo termine.

Perché il noleggio a lungo termine Mercedes?

La formula del noleggio a lungo termine, inizialmente riservata ad aziende, professionisti e possessori di Partita IVA, è adesso alla portata anche dei privati i quali possono sfruttarne i vantaggi che rendono il NLT un’alternativa reale al tradizionale acquisto di un’auto.

Il noleggio a lungo termine per privati permette di avere un’auto nuova, dimenticando pensieri e preoccupazioni legati alla burocrazia, alle responsabilità derivanti dalla proprietà di un mezzo di trasporto e ai problemi della sua manutenzione.

Dietro il pagamento di un canone mensile fisso – rata che varia in base alla vettura noleggiata (scelta che ricordiamo contempla tutti i modelli nuovi presenti sul mercato italiano) – si può utilizzare un’auto nuova e sempre in perfetto stato di manutenzione per le proprie esigenze di mobilità.

Infatti, con il noleggio a lungo termine, tutti i costi relativi a bollo, immatricolazione, assicurazione (RCA e Kasko), manutenzione ordinaria e straordinaria, cambio gomme e assistenza stradale sono inclusi nel canone mensile.

Il noleggio a lungo termine, contratto che può essere sottoscritto anche senza dover anticipare nessuna somma di denaro iniziale, ha solitamente una durata che va dai 24 ai 60 mesi. Al termine del contratto si restituisce la vettura e si può dare inizio a un nuovo noleggio a lungo termine scegliendo una nuova vettura.

Vantaggi del noleggio a lungo termine

Con un’unica rata mensile fissa si può dunque ottenere l’auto dei propri sogni con tutti i servizi inclusi. In questo modo si possono tenere sotto controllo i costi che, nel caso di vetture esclusive come le Mercedes, possono incidere in maniera sostanziale su quanto si spende realmente per “mantenere” un’auto come quelle del costruttore tedesco.

Inoltre, con il noleggio lungo termine GOcar si ha la massima convenienza e flessibilità, dato che in qualsiasi momento si può intervenire sul chilometraggio massimo incluso nel contratto e sulla durata del noleggio stesso.