Informazioni sul Noleggio a Lungo Termine

Il noleggio a lungo termine è una formula sempre più utilizzata da chi cerca un servizio “all inclusive” che consente l’utilizzo del nuovo veicolo (veicoli commerciali, allestiti, mezzi speciali ed equipment.), scegliendo il modello e l’equipaggiamento, secondo le proprie esigenze e gusti  senza dover sostenere il costo d’acquisto immediato e tutti gli oneri economici e burocratici della gestione. Questa formula si rivolge alle aziende, ai liberi professionisti e alle Pubbliche Amministrazioni e prevede il noleggio  della flotta auto (da un singolo veicolo fino alla quantità necessaria), da un minimo di 24 mesi a un massimo di 60. E’ possibile anticipare una cifra iniziale oppure riporre l’intera somma all’interno del canone mensile di noleggio. Questo servizio ha degli assoluti vantaggi per il cliente, dal servizio di vettura sostitutiva alla copertura di tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, dal soccorso stradale alla sostituzione e manutenzione degli pneumatici e tanto altro ancora.

Il noleggio lungo termine riguarda tutti i veicoli disponibili sul mercato, dalle autovetture di tutte le marche ai mezzi commerciali fino a 6,5 tonnellate, attrezzati o equipaggiati a secondo delle singole esigenze.

Richiede il pagamento di un canone mensile che comprende oltre al veicolo richiesto anche tutti i servizi necessari per l’espletamento delle funzioni di trasporto persone o cose.
Il canone mensile di noleggio è determinato dal valore dell’auto più gli optional inseriti, dalla durata del contratto (da 24 a 60 mesi) e dal chilometraggio previsto (massimo 180.000 e 200.000 per mezzi commerciali).