home / Gocar sponsor del Best Italian Wine Awards

Gocar sponsor del Best Italian Wine Awards

NUOVE PARTNESHIP PER GOCAR SPONSOR TECNICO DEL TWS_BIWA:

The Wine Sider Best Italian Wine Awards premia ogni anno i 50 migliori vini d’Italia. 

La classifica, nata nel 2012 da un’idea di Luca Gardini e Andrea Grignaffini, negli anni ha saputo dare grande visibilità a livello internazionale alle eccellenze vinicole del Paese, da Città del Messico a Londra, da Hong Kong a Bordeaux.

Gocar ha voluto prender parte a questa importante manifestazione in quanto è molto orientata alla green mobility ed alla mobilità delle aziende agricole in generale, dato che al centro della nostra policy vi è il rispetto per l’ambiente. Riteniamo di fondamentale importanza farci conscere sul territorio con iniziative che ci vedono personalmente coinvolte.

Le 50 etichette italiane inserite in classifica vengono selezionate da un comitato tecnico internazionale composto da giornalisti, critici ed esperti che affiancano Gardini e Grignaffini nei tasting alla cieca di oltre 350 referenze.

Bridnisi Finale

Brindisi Finale BIWA 2015

 

In ogni edizione dei TWS_BIWA una giuria composta da giornalisti esperti del settore assegna inoltre gli Awards, premi speciali che puntano a premiare i vini, le aziende e i professionisti che si sono distinti nel mondo vitivinicolo.