E’ nata una nuova soluzione di mobilità. FlexiPlan GoCar

Per soddisfare la crescente richiesta di innovazione nella mobilità, LeasePlan lancia una nuova soluzione: FlexiPlan. E la mobilità diventa flessibile.

Gocar è da sempre attenta alle evoluzioni del mercato e della domanda e per rispondere al profondo cambiamento in atto nella mobilità aziendale e nel rapporto con l’auto, ed alle crescenti esigenze di flessibilità provenienti dai clienti, ha dato vita a FlexiPlan.

Con FlexiPlan infatti il cliente ha tutti i benefici del noleggio con il vantaggio di una maggiore adattabilità alle nuove esigenze. E’ possibile noleggiare un veicolo del segmento scelto, a partire anche da 1 mese, e decidere poi quando restituirlo, senza vincoli di durata e senza penali in caso di restituzione prima del termine inizialmente previsto.

Tutti i servizi sono inclusi, il bollo, l’assicurazione, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la sostituzione del veicolo in caso di fermo, ed anche il cambio degli penumatici sia estivi che invernali.

La flessibilità si adatta alle diverse esigenze di mobilità, tenendo conto dei picchi di lavoro stagionali del proprio business, del personale con contratto temporaneo e delle trasferte improvvise dei dipendenti, tutte realtà sempre più frequenti nel mondo aziendale, che necessitano di soluzioni veloci per la gestione di una flotta in grado di seguirne i cambiamenti.

Questa nuova soluzione è adatta sia alle grandi aziende che alle PMI e ai professionisti che vogliono avvicinarsi al noleggio con costi contenuti e per periodi specifici.